EVGA presenta la nuova serie di motherboard EVGA P67 basate su socket 1155 e chipset Intel P67 e pensate per gli amanti dell'overclock. Supportate le famiglie Intel Core i5 e Core i7 di ultima generazione.A questo indirizzo, circa un mese fa avevamo pubblicato una fotografia che ritraeva una scheda madre EVGA basata sul nuovo chipset P67 per cpu intel della famiglia Sandy Bridge.
Ed è di oggi la comunicazione della presentazione ufficiale da parte di EVGA della nuova linea di motherboard EVGA P67, basate sul chipset intel P67. Queste nuove schede madri supportano i processori Intel Socket 1155 e offrono prestazioni incredibili con i processori Intel Core i5 e Corei7.

Questa nuova linea di motherboard supporterà pienamente gli standard di ultima generazione SATA III/6G e USB 3.0 offrendo la garanzia di una motherboard all’avanguardia e senza compromessi.
"Con la EVGA SLI P67, EVGA dimostra ulteriormente il suo impegno a fornire esattamente ciò che le esigenze degli utenti performanti richiedono“ ,ha dichiarato Bob Klase,VP Sales di EVGA. "Questa seconda generazione di architettura Intel offre prestazioni più veloci e intelligenti!"
"Siamo lieti che EVGA continui a fornire soluzioni innovative a sostegno del segmento degli appassionati di performance e di gioco per PC", ha dichiarato Steve R.Peterson, direttore del desktop chipset & marketing strategico di Intel Corporation. "Con le loro motherboard basate sul nuovo processore Intel P67, EVGA fornisce un valido supporto per i nuovi microprocessori Intel di seconda generazione, tra cui il supporto per le multi-GPU; questa piattaforma offrirà grandi prestazioni, flessibilità e qualità agli appassionati , overclockers e gamers che richiedono sfolgoranti velocità e reattività eccezionali al proprio PC desktop."
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.